STORIA
Lo studio di architettura Spinelli viene fondato a Grosseto nel 1978 dall'arch. Annibale Spinelli e sua moglie l'arch. Lucia Sarti.
Negli oltre 40 anni di attività realizza opere di edilizia residenziale pubblica e privata in tutta la provincia di Grosseto oltre ad interventi di pianificazione urbanistica.
Nel 2007 si laurea in architettura il figlio Andrea che svolge i primi anni della sua attività presso lo studio fiorentino Rossiprodi Associati.
Nel 2011, a seguito della prematura scomparsa del padre, torna a Grosseto nello studio di famiglia dove svolge la sua attività professionale concentrandosi soprattutto su edilizia privata e urbanistica.
STUDIO
ARCHITETTO- FONDATORE E TITOLARE
ANDREA SPINELLI
Nato a Grosseto il 5 febbraio 1981, si laurea in architettura presso la facoltà di Firenze nel 2007 con il prof. arch. Fabrizio Rossiprodi, con il quale negli anni successivi partecipa a numerosi concorsi ed esperienze progettuali in Italia e all’estero.
Dal giugno 2011, a seguito della prematura scomparsa del padre, torna a Grosseto nello studio di famiglia dove attualmente svolge la sua attività professionale.
ARCHITETTO
FRANCESCA MAZZINI
Collaboratrice dello studio da 8 anni, specializzata in progettazione architettonica ed interior design
ARCHITETTO
Lisa parmigiani
Collaboratrice dello studio, specializzata in progettazione architettonica e urbana
SUPERVISORE DELLE ATTIVITA' DI STUDIO
rio
Golden Retriever 8 anni
COLLABORATORI DELLO STUDIO DAL 2011
​
EMMA GIOMINI
​
ALESSANDRO GUERRIERO
​
ALESSANDRO FUSI